A cura della Redazione

Maria Pia, una ragazza di vent’anni di Torre Annunziata, ha realizzato il suo sogno: quello di incontrare l’attore Gabriel Garko! Il protagonista di “L’onore e il rispetto”, “Il peccato e la vergogna”, “ Rodolfo Valentino, la leggenda”,  le serie tv che lo hanno reso famoso, ma anche di tanti film. Gabriel Garko ha numerosi fans in tutt’Italia, ma la fortuna di abbracciarlo è toccata a Maria Pia nella trasmissione “Live” di Barbara D’Urso di ieri sera.

“Ho la mia stanza tappezzata delle sue foto - ha dichiarato la giovanissima torrese - e ho visto tutte le serie tv di cui è stato l’interprete principale”. Fan accanita de “Il più bello d’Italia”, come fu eletto nel 1991  a diciannove anni, Maria Pia ha desiderato ardentemente conoscerlo personalmente e ci è riuscita partecipando alla trasmissione e incontrandolo… in un ascensore!

L’incontro l’ha riempita di gioia ed ha potuto parlare con il suo idolo televisivo e cinematografico in diretta tv.

Inizialmente hanno fatto entrare nell’ascensore del programma un suo sosia che si è presentato come Gabriel Garko, ma Maria Pia non si è lasciata ingannare, ha capito subito lo scherzo. Dopo  qualche minuto è apparso l’attore che le ha sorriso, l’ha abbracciata e baciata e si vedeva che la ragazza era al settimo cielo.

Ora potrà ritornare nella sua cameretta sapendo che Gabriel Garko non è più solo in quelle foto ma anche nel suo bel ricordo dell’incontro direttamente con lui.

(Nella foto, Maria Pia al centro con Gabriel Garko. Nel riquadro, uno scatto nella sua abitazione)