YMA-latte

Allerta meteo per vento forte e piogge su area vesuviana e costiera sorrentina

Allerta meteo per vento forte e piogge su area vesuviana e costiera sorrentina

Le criticità dalla serata di venerdì 15 novembre

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

La Protezione civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo (giallo) valido a partire dalle 20 di stasera e fino alla stessa ora di sabato 16 novembre per piogge, temporali e vento forte.

La perturbazione darà luogo a fenomeni diversi a seconda dei settori della regione. Sulle zone di allerta 1 (Napoli, Piana Campana, Isole, Area Vesuviana), 2 (Alto Volturno e Matese), 3 (Costiera Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini) si prevedono "precipitazioni sparse , anche a carattere di rovescio o temporale, localmente anche intense. Venti tendenti a divenire forti nel corso della giornata di sabato" nelle zone 1 e 3, e "mare tendente ad agitato e possibili mareggiate lungo le coste esposte".

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata