A cura della Redazione

Maximall Pompeii, è tutto pronto per l’inizio dei lavori del centro commerciale di via Plinio a Torre Annunziata.

 Mercoledì 22 gennaio 2020 alle ore 10,00, presso Villa Guarracino in via Prota a Torre Annunziata, ci sarà la conferenza stampa di presentazione del progetto alla presenza dei vertici della società IrgenRe, l’ingegnere Corrado Negri e il fratello Paolo, avvocato; dell’architetto progettista del centro commerciale Davide Padoa; del governatore della Campania Vincenzo De Luca; del sindaco di Torre Annunziata Vincenzo Ascione; di personalità politiche, civili, militari e religiose.

Con il suo design moderno, Maximall Pompeii sarà il primo centro commerciale di lusso ed ospiterà più di 200 brand di cui 30 tra i migliori nel settore della ristorazione.

Alcuni numeri per dare l'idea della grandezza dell'opera. Il Centro  si trova a pochi passi dal Maximall Oplonti e vicinissimo agli Scavi di Pompei. Esso si estenderà su una superficie di 198 mila metri quadrati, di cui 38.250 mq coperta e 44 mila metri quadrati di GLA (Gross Leasable Area), ossia la superficie commerciale utile. Saranno realizzati 4mila posti auto, 8 multisale cinematografiche, un hotel di 120 camere, una grande fontana al centro della piazza.

L'inizio dei lavori è previsto entro questo mese di gennaio, mentre l'opera dovrebbe completarsi nel giro di due anni.