I 30 anni di Ciro Immobile. L’attaccante di Torre Annunziata, capocannoniere della Lazio con 26 gol in 24 partite di campionato, ha festeggiato ieri, 20 febbraio, il suo compleanno e per farlo ha scelto una location prestigiosa: il Teatro Brancaccio di Roma.

Il suo è stato un compleanno a tema “Il Grande Gatsby”, film ispirato dal romanzo di Francis Scott Fitzgerald e dalle trasposizioni cinematografiche con Robert Redford e Leo Di Caprio. Il film è molto gradito a Ciro nonostante lui sia molto diverso dal protagonista del romanzo.

Tra gli invitati tutti i giocatori biancocelesti e lo staff con le relative consorti, tutti vestiti rigorosamente a tema.

L’abito di Ciro è stato confezionato dalla Sartoria Dalcuore di Napoli, il cui direttore è Damiano Annunziato, figlio di Franchino, torrese purosangue. Anche Damiano è di Torre Annunziata. Si è trasferito a Napoli perché ha sposato la figlia di Luigi Dalcuore ed oggi gira il mondo con questa azienda di livello mondiale (foto Instagram @ciroimmobile17)

Tra gli invitati, ovviamente, Simone Inzaghi e Gaia Lucariello, moglie dell'allenatore laziale e grande amica di Jessica Immobile (foto Instagram @gaialucariello). Nella foto accanto, Lucas Leiva e la sua dolce metà (foto Instagram @leivalucas)

L'arrivo del "Tucu" Correa e di Luis Felipe Ramos, in perfetto "Great Gatsby" style (foto Instagram @luizfeliperamos27). E non poteva mancare un pokerino (con soldi "finti", naturalmente)

Altri momenti del party, con Jessica e due amiche (foto Instagram @floriana_messina)