YMA-latte

Coronavirus, De Luca al Governo: "Mandate l'esercito!"

Coronavirus, De Luca al Governo: "Mandate l'esercito!"

Troppi ancora gli assembramenti di cittadini

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

"Mandate l'Esercito!". Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, lancia un forte appello al Governo.

"Ancora oggi si registrano assembramenti dei cittadini e trasgressioni alle prescrizioni imposte in sede nazionale e REGIONALE - scrive De Luca -. Diventa quindi ancora più urgente la necessità di avere sul territorio unità delle Forze Armate a supporto delle Forze dell'Ordine, cui va il riconoscimento del grande sforzo organizzativo e di efficienza che sta assicurando su ampie aree del territorio per il rispetto delle misure sanitarie adottate. La necessità dell'invio di pattuglie delle Forze Armate, come sollecitato dagli stessi sindaci, diventa altresì indispensabile nei territori dove sono state adottate misure di restrizione più ampie, come i Comuni in quarantena (in Campania ne sono 5 al momento, ndr). La Regione - ha concluso De Luca - sta organizzando anche una presenza suppletiva di pattuglie della Protezione Civile nei Comuni interessati". 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata