YMA-latte

Torre Annunziata - Coronavirus, Pasqua e Pasquetta: strade deserte e tutti a casa

Torre Annunziata - Coronavirus,  Pasqua e Pasquetta: strade deserte e tutti a casa

Il video di come appariva la città nelle ore di punta video

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Pasqua e Pasquetta in un clima surreale a Torre Annunziata. Le strade della città completamente deserte, data anche la chiusura di supermercati e negozi alimentari, in rispetto all'ordinanza del governatore della Campania Vincenzo De Luca.

Il divieto di non uscire di casa è stato rispettato dalla totalità della popolazione (tranne qualche rarissima eccezione). Strade completamente vuote, da come si può vedere dal video che abbiamo pubblicato con riprese effettuate nelle ore di punta. 

Un comportamento maturo e responsabile che aiuta a contenere la diffusione del coronavirus, Finora a Torre Annunziata si sono avuti solo 9 contagiati, con 3 decessi. Un numero che rapportato a quello dei paesi viciniori è ben al di sotto della media. Tuttavia ora non bisogna assolutamente abbassare la guardia e continuare a tenere comportamenti virtuosi, affinché si possa ritornare presto alla normalità.

 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente