YMA-latte

Torre Annunziata - Buoni spesa, il Comune precisa: "Avviso scaduto"

Torre Annunziata - Buoni spesa, il Comune precisa: "Avviso scaduto"

Non sarà più possibile inoltrare domande fino a nuove disposizioni della Protezione Civile

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Nell’ambito degli aiuti relativi all’emergenza epidemiologica da Covid-19, continuano ad arrivare all’Ambito Sociale N30 richieste da parte di cittadini che vorrebbero ricevere il buono spesa.

A tal riguardo, si precisa che l'Avviso è scaduto lo scorso 5 aprile, e fino a nuove ed eventuali disposizioni del Dipartimento della Protezione Civile, non esiste nessun altro Avviso al quale poter avanzare la propria istanza.

In caso di assoluta necessità, è possibile fare una segnalazione all’Ufficio di Segretariato Sociale al numero 081.53.58.605, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13, che valuterà l’eventuale tipo di aiuto che potrà essere concesso.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente