A cura della Redazione

In merito all’ordinanza della Regione Campania avente ad oggetto “Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019: Attività e servizi di ristorazione, Commercio al dettaglio di articoli di carta, cartone, articoli di cartoleria e libri, e Festività 25 aprile 1 maggio”, si precisa che il comune di Torre Annunziata si allineerà ai provvedimenti emanati dal Presidente Vincenzo De Luca.

A tal riguardo si comunica che, con decorrenza dal 27 aprile e fino al 3 maggio, sono consentite le attività di ristorazione - fra cui pub, bar, gastronomie, ristoranti, pizzerie, gelaterie e pasticcerie - esclusivamente, quanto ai bar e alle pasticcerie, dalle ore 7 alle ore 14; gli altri esclusivamente dalle ore 16 alle ore 22. Per tutti con la sola modalità di prenotazione telefonica (oppure online) con consegna a domicilio, e nel rispetto delle norme igienico-sanitarie nelle diverse fasi di produzione, confezionamento, trasporto e consegna dei cibi.

Inoltre, nel pomeriggio del 25 e nelle giornate del 26 aprile e del 1 maggio, è fatto obbligo di chiusura festiva delle attività.