A cura della Redazione

Vincenzo Ascione, sindaco di Torre Annunziata, è il nuovo Presidente ALI Campania. A eleggerlo oggi durante il Congresso regionale i sindaci campani aderenti ad ALI- Autonomie Locali Italiane.

Il Congresso si è svolto alla presenza del Parlamentare, Piero De Luca, e del presidente del consiglio nazionale di ALI, Bruno Manzi.

“E’ per me motivo di grande soddisfazione essere stato eletto Presidente di Ali-Lega Autonomie Locali della Campania - afferma il primo cittadino - . Mi riempie d’orgoglio il fatto di poter rappresentare l’intera Regione per un’associazione che sin dal 1916, anno della sua fondazione, è da sempre impegnata per la crescita democratica e civile del nostro Paese. Nonostante i tanti e gravosi impegni che da sindaco di Torre Annunziata mi trovo quotidianamente a fronteggiare, posso garantire che metterò tutto me stesso in questa nuova avventura per me particolarmente stimolante. Ringrazio tutti coloro hanno riposto la propria fiducia nei miei confronti in particolare tutti i dirigenti storici e il sindaco di Bellizzi Domenico Volpe che mi affiancherà come vice presidente vicario in questo nuovo compito. Cercherò di ripagarla impegnandomi al massimo per il bene  dell’Associazione”