A cura della Redazione

I sindaci di Terzigno e Torre Annunziata, Francesco Ranieri e Vincenzo Ascione, all'indomani della tragedia di Trecase in cui il 45enne Domenico Carillo ha perso drammaticamente la vita mentre era al lavoro, hanno voluto manifestare il proprio cordoglio alla famiglia dell'operaio.

"Altra tragedia per la nostra comunità - ha scritto sulla sua pagina di facebook il rpimo cittadino di Terzigno Ranieri -. Domenico, persona perbene, onesto lavoratore, ha lasciato tutti nello sgomento. Morire nel compiere il proprio dovere. Mancherai tantissimo. Ci stringiamo al dolore immenso della famiglia. Riposa in pace.

«E’ sempre doloroso apprendere notizie di decessi avvenuti sui luoghi di lavoro – afferma il sindaco di Torre Annunziata Ascione -. Le morti bianche sono, ahimè, un fenomeno che si verifica troppo spesso nel nostro Paese, ed è fondamentale che venga portata avanti la battaglia per la sicurezza sui luoghi di lavoro.

L’Amministrazione Comunale è vicina ai familiari della vittima ed esprime il proprio cordoglio anche all’ex amministratore del comune di Torre Annunziata Michele Pagano, zio dell’operaio deceduto».