A cura della Redazione

Oggi è  incominciato ufficialmente l’anno scolastico 2020/21 per le scuole di Torre Annunziata.

Anche il 4° Circolo Didattico “Cesaro” ha aperto i battenti con la nuova dirigente scolastica, professoressa Maria Pisciuneri, che nelle ultime settimane ha lavorato ininterrottamente e in sinergia con il suo staff: con la dirigente dei servizi generali e amministrativi , dottoressa  Giovanna Contento, e con tutto il personale scolastico, per garantire un sicuro rientro a scuola.

Al suono della campanella gli alunni sono stati accolti dai sorrisi rassicuranti della dirigente e dai docenti delle rispettive classi, nel rispetto delle norme anticovid, con ingressi scaglionati.

La prof.ssa Pisciuneri, certa di trovare un punto di equilibrio, ha auspicato una condivisione del percorso educativo con le famiglie, il territorio e le istituzioni per assicurare il successo formativo di ogni singolo alunno.

Serenità e sicurezza le parole d’ordine della giornata, ma non sono mancate musica, palloncini e coccarde per dare il benvenuto ai bambini, nei cui occhi si leggeva la gioia di rivedersi e il desiderio di tornare alla normalità.

Buon anno scolastico a tutti.

(Foto di repertorio)