A cura della Redazione

Lo stadio San Paolo si illumina in omaggio a Diego Armando Maradona. L'impianto di Fuorigrotta ha acceso tutti i riflettore per illuminare il campo di gioco, quello sul quale il grande Diego ha magnificato con le sue giocate centinaia di migliaia di spettatori, portando gli azzurri a conquistare due scudetti memorabili. 

Al Comune di Napoli già è giunta la richiesta da parte di alcuni consiglieri comunali di intitolare lo stadio a Diego Armando Maradona. La proposta sarà formalizzata nei prossimi giorni per avviare l'iter brocratico-amministraivo.

Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, intanto, dalla sua pagina di facebook ha pubblicato il post: "#diegomaradona sarà immortale come immortali sono state le emozioni che ci ha donato". 

Poi ha continuato: "E morto il più immenso calciatore di tutti i tempi. Diego ha fatto sognare il nostro popolo, ha riscattato Napoli con la sua genialità, ci ha reso protagonisti di un’era calcistica. Nel 2017 lo abbiamo reso nostro cittadino onorario, ma non perché fosse necessario, visto il legame viscerale con la nostra città, ma perché era un atto dovuto. Diego, napoletano e argentino, ci hai donato gioia e lacrime di felicità! Napoli ti ama, Napoli ti piangerà per sempre".