A cura della Redazione

Avviso rivolto ai gestori di esercizi commerciali per l’adesione al sistema di aiuti alle famiglie.

I gestori di esercizi commerciali di generi di prima necessità presenti sul territorio di Torre Annunziata, possono manifestare la propria adesione all’Avviso teso alla costituzione di un albo dei soggetti accreditati per l’erogazione delle misure di solidarietà alimentare. I gestori che hanno partecipato alla precedente iniziativa, possono aderire producendo un’autodichiarazione in cui confermano il possesso dei requisiti di cui al precedente bando e l’interesse alla permanenza nello stesso.

I soggetti interessati devono dare la propria disponibilità inviando il modello di domanda disponibile sulla home page del portale istituzionale www.comune.torreannunziata.na.it, all’indirizzo di posta elettronica certificata ambiton30@pec.comune.torreannunziata.na.it, entro e non oltre le ore 23,59 del 15 dicembre 2020.

Nell’ambito delle iniziative di solidarietà, ciascun esercente potrà indicare una percentuale di incremento del valore nominale del buono, rappresentativa del contributo di solidarietà che lo stesso vuole mettere a disposizione della collettività