A cura della Redazione

Come dovrebbe essere il futuro di Torre Annunziata? A questa domanda si cercherà di dare una risposta nel corso di un webinar promosso dall’Associazione politico culturale La paranza delle idee che sarà trasmesso oggi, sabato 13 febbraio, alle ore 16:00 in diretta sulla pagina Facebook del sodalizio oplontino.

Il confronto si svilupperà a partire dall’analisi delle numerose risposte date dai cittadini al questionario sul Piano Urbanistico Comunale predisposto dall’Associazione e coinvolgerà il Sindaco di Torre Annunziata Vincenzo Ascione e la neoassessora all’Urbanistica Stefania Caiazzo. Oltre agli esponenti della Giunta Municipale oplontina interverranno pure Alberto Borrelli, socio fondatore di AreV-OD – Ospitalità Diffusa, il consigliere dell’Ordine degli Architetti della Provincia di Napoli Antonio Ciniglio, il Presidente dell’Associazione Ingegneri di Torre Annunziata Cesare Damiano e il Presidente di Confcommercio – Torre Annunziata Giuseppe Manto.

Il dibattito sarà introdotto dal Presidente de La paranza delle idee Claudio Bergamasco e moderato dalla giornalista di Giustizia News24 Roberta Miele.