A cura della Redazione

La Prima Vera srl, società che si occupa della gestione dei rifiuti del comune di Torre Annunziata, dovrà attingere 200 nominativi dall'elenco degli idoneii "addetti alle pulizie degli uffici pubblici"  da impiegare in mansioni di operatore ecologico. L'esigenza nasce dal fatto che è stato esaurito l'elenco appartenente a quest'ultima categoria.

Per tale motivo, venerdì 19 marzo alle ore 9,00 in seduta pubblica, presso l’Aula Magna del Comune di Torre Annunziata in Via Provinciale Schiti n. 51 la Commissione esaminatrice procederà al sorteggio per l’estrazione di:200 nominativi dall’elenco degli idonei “addetti alle pulizie degli uffici pubblici”.

Il sorteggio è finalizzato all’assunzione di personale a tempo determinato e part time nell’organico della Prima Vera srl con inquadramento nel livello 2, posizione parametrale B, del CCNL per i lavoratori addetti ai servizi ambientali con la mansione di operatore ecologico.

I nominativi estratti non in possesso della patente di categoria B o che non accetteranno la stipula del contratto per operatori ecologici resteranno nell’elenco degli estratti degli addetti alle pulizie in coda ai nominativi già sorteggiati in data 14 luglio 2020.

A seguito delle disposizioni relative alla gestione dell’emergenza sanitaria ed in funzione della capienza dell’aula magna, la Prima Vera informa che sarà consentita la partecipazione al sorteggio pubblico ad un massimo di 10 persone munite di mascherina.