A cura della Redazione

Eav sospende i servizi ferroviari e buona parte di quelli automobilistici nei giorni di Pasqua e Pasquetta 2021. 

A comunicarlo è lo stesso Ente autonomo Volturno che fa presente come ''le recenti disposizioni emanate dal governo nazionale e regionale impongono forti limitazioni alla mobilità in particolare nei giorni delle festività pasquali del 4 e 5 aprile''.

Per tali motivi ''tutti i servizi ferroviari, su tutte le linee aziendali, vengono sospesi nei giorni 4 e 5 aprile 2021. I servizi automobilistici funzioneranno dalle ore 7 alle ore 13.30''.

Discorso diverso per gli operatori sanitari e per gli addetti ai servizi pubblici essenziali, per i quali ''è predisposto un servizio dedicato individuale a chiamata in sostituzione dei servizi ferroviari''.

Per medici, operatori sanitari e addetti ai servizi pubblici essenziali, con un turno di lavoro programmato per il 4 o il 5 aprile, basterà scrivere una mail a [email protected] indicando l'orario del trasferimento, stazione di partenza e stazione di arrivo, motivo dello spostamento. ''Provvederemo ad organizzare un trasferimento dedicato'' dicono dall'Eav. Le richieste devono pervenire entro le ore 24 di mercoledì 31 marzo 2021.