YMA-latte

Domenico Roviello, neo presidente dell'Associazione Nazionale Carabinieri sezione di Torre Annunziata

Domenico Roviello, neo presidente dell'Associazione Nazionale Carabinieri sezione di Torre Annunziata

Già carabiniere e comandante della Polizia municipale, ha svolto anche la carica di consigliere comunale

(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

Il comandante della Polizia Municipale in pensione Domenico Roviello è stato eletto all'unanimità presidente dell'Associazione Nazionale Carabinieri - Sezione di Torre Annunziata.

Roviello ha militato da giovane nell'Arma con il grado brigadiere. Poi si dimise perché vincitore di un concorso nel corpo dei Vigili Urbani di Torre Annunziata, dove ha assunto, con il grado di capitano, anche l'incarico di comandante della Polizia Municipale.. 

E stato consigliere comunale per 20 anni a Trecase e per 5 anni a Torre Annunziata. 

 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente