A cura della Redazione

Si apre una nuova fase per la storia di Dazn e cominciano ad essere ufficiali una serie di cambiamenti sul fronte editoriale, nell’area seguita dalla Senior Vice President Content Southern Europe, Ughetta Ercolano, arrivata a sovrintendere nel 2019.

Con la chiusura del primo ciclo triennale di diritti tv, in vista dei nuovi impegni con la Serie A, molto più onerosi dei precedenti, si è deciso per una mutazione importante ai vertici della struttura programmi.

Entra in gioco, tra gli altri, Massimo Corcione, giornalista professionista di Torre Annunziata, già direttore dello sport a Sky e – tra le altre cose – storico vice di Enrico Mentana al Tg5, nonché mentore di Foroni quando era arrivato da Premium a Fox Sport che, a Milano Santa Giulia, coabitava e interagiva con la redazione di Sky Sport.

Massimo Corcione è editorialista di TorreSette dal lontano 2003, anno di fondazione del giornale. Fino al 2016, anno di pubblicazione del giornale cartaceo, Massimo non ha fatto mai mancare il suo editoriale settimanale, con il quale commentava ed approfondiva l’argomento principale della settimana.

La redazione di torresette.news esprime il suo compiacimento per il nuovo ruolo di Massimo all’interno dell’emittente televisiva Dazn.