A cura della Redazione

Il comune di Torre Annunziata ha pubblicato l’avviso pubblico per l’assegnazione del bonus “REstate in attività”, per la frequenza di attività artistiche, culturali e sportive in favore di bambini e ragazzi, anche affetti da disabilità, in età compresa tra i 3 e i 17 anni.

«Con l’assegnazione di un contributo alle famiglie - spiega l’assessore alle Politiche Sociali, Luigi Cirillo -, il comune di Torre Annunziata vuole garantire ai giovani del territorio un ventaglio di proposte diversificate con finalità artistiche, culturali, sportive e ricreative, che possano stimolare la nascita di nuovi interessi e coltivare già quelli acquisiti, in un’ottica di inclusione sociale e di prevenzione del disagio e dell’emarginazione» .

Le famiglie interessate possono presentare domanda entro e non oltre le ore 12 del 24 settembre 2021 inviando la documentazione all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

È stata anche attivata una manifestazione d’interesse rivolta ad enti accreditati del terzo settore, per l’acquisizione di proposte artistico-culturali e sportive.

Il termine ultimo di presentazione dell’istanza di ammissione è fissato entro e non oltre le ore 12 del 24 settembre 2021.

La domanda va inviata all’indirizzo di posta elettronica certificata [email protected].

Entrambi gli Avvisi e modelli di domanda sono disponibili sul portale istituzionale www.comune.torreannunziata.na.it