YMA-latte

Torre Annunziata - L’assessore Vitiello: “La scuola sempre più luogo di relazione e formazione di vita”

Torre Annunziata - L’assessore Vitiello: “La scuola sempre più luogo di relazione e formazione di vita”

Il vicesindaco incontra i genitori degli alunni del plesso scolastico di via Caravelli

(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

Riapre questa mattina, con sole 24 ore di ritardo, il plesso scolastico di via Caravelli dell’Istituto Comprensivo Statale “Alfieri”. L’apertura è stata posticipata a causa di un guasto improvviso alla conduttura di carico dell’acqua.

Nella giornata di ieri, mercoledì 15 settembre, gli assessori Anna Vitiello, Maria Florinda Di Leva e Francesco Longobardi, hanno incontrato alcuni genitori di bambini che frequentano il plesso scolastico di via Caravelli.

«Ogni inizio rappresenta una tappa fondamentale della crescita di ognuno, soprattutto dopo un lungo periodo di restrizioni e limitazioni della socialità – afferma l’assessore ai Lavori Pubblici Longobardi -. Abbiamo provveduto nel più breve tempo possibile a risolvere alcune criticità con interventi sulla rete idrica esterna ed interna. È interesse di tutti noi garantire una più elevata efficienza dei servizi per la pubblica istruzione, perché i giovani rappresentano il nostro futuro».

«Nel nostro ruolo istituzionale, con responsabilità diverse, ci impegniamo quotidianamente affinché la scuola diventi sempre più luogo di relazione e formazione di vita – spiega l’assessore alla Pubblica Istruzione Vitiello -. Di sicuro si presenteranno nuove difficoltà e le supereremo insieme, con le dovute misure ed interventi immediati.

Il nostro proposito è quello di rafforzare una collaborazione costante lungo tutto il percorso di crescita di formazione umana e culturale dei nostri ragazzi. Siamo disponibili al dialogo e al confronto, onde evitare che si verifichino fraintendimenti e che ci sia una comunicazione fuorviante. Ringrazio per la disponibilità ed il lavoro svolto la dirigente Anna Maria Papa e tutto il personale scolastico, con i quali si è instaurato una proficua collaborazione che ha consentito di risolvere in tempi brevi le criticità che si sono presentate».

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita

Le foto

© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente