A cura della Redazione

Su disposizione dell’Unita di crisi regionale per l'emergenza Covid 19 parte la somministrazione della terza dose del vaccino anche per gli operatori sanitari, prioritariamente per gli ultra sessantenni o portatori di patologie.

Come richiamo dopo un ciclo vaccinale primario e dopo almeno sei mesi dalla seconda dose, gli addetti possono recarsi presso tutti i punti vaccinali di popolazione ed ospedalieri dell'Asl Napoli 3 Sud più vicini al luogo di lavoro per l'effettuazione della terza dose.

Bisogna recarsi al punto vaccinale con tutta la documentazione inerente la prima e la seconda dose con documento di riconoscimento, tessera sanitaria e green pass.

Tutte le informazioni sono visibili sull'home page del sito www.aslnapoli3sud.it link tutto sulla vaccinazione covid 19. L’Asl Napoli 3 Sud sta compiendo un ulteriore sforzo organizzativo per l'inoculazione delle terze dosi ai soggetti immunocompromessi, agli ultraottantenni, agli ospiti delle Rsa, delle case di riposo e case albergo per anziani