A cura della Redazione

Dopo il concerto Enzo Gragnaniello (Guarda il Video in basso), svoltosi ieri sera al Molo Crocelle del porto di Torre Annunziata e il Galà di musica lirica e sacra con cantanti lirici svoltosi nella Basilica della Madonna della Neve, oggi 24 ottobre ci sarà la chiusura dei festeggiamenti civili in onore della Vergien Bruna con altri appuntamenti.

Si inizia alle ore 10,00 con la visita guidata agli Scavi di Oplontis a cura di Archeoclub e di “Devozioni Festival”.

Alle ore 10.30, invece, a Palazzo Criscuolo/Museo dell’Identità: Estemporanea collettiva di artisti e Performances di Bodypainter, a cura di “Devozioni Festival”.

Alle ore 11,00 in Villa Comunale “Nel mezzo del Teatrin di nostra Vita”: Pulcinella nell’Inferno, Purgatorio e Paradiso delle guarattelle di e con Bruno Leone. Musiche dal vivo Gianluca Fusco, a cura di “Devozioni Festival”.

Alle ore 19,00 a Palazzo Criscuolo/Museo dell’Identità: “Sottosopra” di e con l’attrice torrese Gea Martire. Musiche originali eseguite da Valerio Virza, a cura di “Devozioni Festival”.

Per la chiusura dei festeggiamenti, infine, alle ore 21,00 presso il Molo Crocelle del porto di Torre Annunziata: Concerto di Mimmo Maglionico e Pietrarsa. Ospiti Fausta Vetere, Patrizio Trampetti, Marcello Colasurdo, a cura di “Devozioni Festival”

(Nella foto, il concerto di Enzo Gragnaniello al Molo Crocelle)