A cura della Redazione

A 10 giorni dall’emorragia celebrale che ha colpito il cantautore napoletano Federico Salvatore, la moglie Flavia D'Alessio, in un lungo post su facebook aggiorna i fans sulla salute del marito.

Federico Salvatore è ancora ricoverato in prognosi riservata all’Ospedale del Mare di Napoli, dove viene assistito costantemente dai medici che hanno registrato piccoli miglioramenti nello stato di salute del cabarettista.

Ecco il post pubblicato dalla moglie Flavia:

«Siamo stati travolti da una miriade di messaggi da parte di artisti, colleghi e fans che ringrazio uno ad uno per l’affetto che hanno dimostrato nei confronti di Federico e della nostra famiglia – scrive Flavia -. Tutto questo ci dà una forza incredibile e tanta energia positiva per proseguire in un percorso non semplice ma che giorno dopo giorno sta portando a dei piccoli progressi delle condizioni cliniche di Federico. Un ringraziamento va a tutta l’equipe medica dell’Ospedale del Mare che sta seguendo mio marito in maniera davvero eccellente, non solo da un punto di vista professionale ma anche umano. Il cammino è ancora lungo ma sono certa che Federico con la tenacia che lo ha sempre contraddistinto tornerà ancora più irriverente e più forte di prima. Grazie ancora a tutti dal profondo del cuore, a presto. Flavia».

Proprio in questi giorni sarebbe dovuto uscire il nuovo album, "Azz… 25 anni dopo", una raccolta dei brani più famosi di Federico Salvatore, diventato famoso proprio con la canzone “Azz”.