A cura della Redazione

Avviso Pubblico per l’accesso ai servizi di assistenza domiciliare ad anziani e a persone con disabilità. Interessati i cittadini ultrasessantacinquenni e disabili in età compresa tra 0 e 64 anni residenti nei Comuni afferenti l’Ambito N30 (Torre Annunziata, Boscoreale, Boscotrecase e Trecase).

«Attraverso questo servizio, erogato secondo il Piano di Assistenza Individuale – afferma l’assessore alle Politiche Sociali, Luigi Cirillo –, intendiamo offrire alle persone anziane, a quelle affette da disabilità ed alle rispettive famiglie, un sostegno domiciliare con l’obiettivo di migliorarne il benessere e la qualità della vita».

La richiesta va presentata a mano presso l’Ufficio Protocollo Generale di corso Vittorio Emanuele III 294, entro e non oltre il 28 febbraio 2022 (farà fede la data di protocollazione). La modulistica potrà essere ritirata presso l’Ufficio Servizi Sociali e gli sportelli di Segretariato Sociale di via Parini, o scaricata dal portale istituzionale www.comune.torreannunziata.na.it.