A cura della Redazione

Il Centro per l’Impiego di Pompei organizza un Job Meeting finalizzato all’incontro tra un’azienda leader del settore edilizio ed aspiranti candidati in cerca di lavoro.

L'incontro, il 10 e 11 marzo prossimi presso la sede del CpI di via Mazzini, costituisce un’importante opportunità occupazionale per il territorio, in quanto consentirà all’azienda di acquisire i curricula e procedere ad eventuale successivo colloquio conoscitivo, al fine di soddisfare il fabbisogno di personale in vista di possibili assunzioni.

I profili professionali ricercati sono:

- Tecnico di cantiere edile/Tecnico della gestione di cantieri edili;

- Montatore di ponteggi/Pontatore di cantiere edile/Pontiere edilizio/Ponteggiatore;

- Decoratori e stuccatori edili/Impastatore meccanico per edilizia;

- Geometra;

- Ingegnere Strutturista/Ingegnere termotecnico;

- Ingegnere edile/Ingegnere ambientale;

Le principali sedi in cui l’azienda opera con i suoi cantieri sono situate nella provincia di Napoli, ma nel prossimo futuro potranno aggiungersi ulteriori cantieri in relazione a specifiche esigenze.

Le persone interessate, in possesso di un profilo lavorativo congruo, possono aderire all’evento inviando il proprio curriculum vitae all’indirizzo e-mail cpipompeilavoro@regione.campania.it, indicando il relativo profilo di interesse e la propria disponibilità a partecipare ai colloqui conoscitivi.