A cura della Redazione

La Camera Penale di Torre Annunziata celebra la propria storia e consegna una targa a due decani dell'Avvocatura oplontina.

Si è tenuta nel pomeriggio di martedì 15 marzo, presso l'aula Siani del Tribunale di Torre Annunziata, la cerimonia "Una toga per la vita, una vita per la toga", evento organizzato dalla Camera Penale presieduta dall'avvocato Renato D'Antuono.

In occasione del loro 90esimo compleanno, i penalisti oplontini hanno reso onore agli avvocati Costantino Striano e Giuseppe Tedeschi, due maestri che, con il loro impegno umano e professionale, hanno lustro all'intero Foro di Torre Annunziata. Striano, storica toga oplontina, e Tedeschi, tra i fondatori dell'associazione Forense di Gragnano e dei Monti Lattari.

Nell'occasione, dopo gli interventi, tra gli altri, del presidente del Tribunale, Ernesto Aghina, dell'ex presidente dei penalisti, Domenico Nicolas Balzano e del presidente del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati, Luisa Liguoro, agli avvocati Striano e Tedeschi è stata consegnata una targa quale simbolo di enorme stima e di ringraziamento.