YMA-latte

Coronavirus Campania, il bollettino del 23 agosto 2022

Coronavirus Campania, il bollettino del 23 agosto 2022

Contagi in risalita, incidenza oltre il 20%. Stabili i ricoveri

Aggiornato il (1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

Emergenza coronavirus in Campania, il bollettino di martedì 23 agosto. Sono 3.244 i nuovi positivi (ieri 827) registrati nelle ultime 24 ore ad esito di 15.437 tamponi effettuati (ieri 4.556).

Sono 6 i decessi, di cui 3 nelle ultime 48 ore. Il totale dei contagiati è di 2.167.661 di cui 11.022 vittime.

Sono 16 i pazienti in terapia intensiva (invariato) e 365 ricoverati con sintomi (invariato). Il rapporto nuovi positivi/tamponi è pari al 21%, ieri 18,1%

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente