A cura della Redazione

Sabato 21 ottobre, appuntamento con la fantasia e la creatività alla Torre Birraia di corso Umberto a Torre Annunziata per il "Torneo Lego Oplontis". I bambini dai 5 anni in su potranno divertirsi con i più famosi "mattoncini" del mondo, realizzando le loro costruzioni.

L'iniziativa è dell'associaizone Cives Inter Pares e si svolgerà dalle ore 10 alle 12. Il costo dell'iscrizione è di 5 euro.

Per partecipare, occorre prenotarsi scrivendo in privato alla pagina facebook.com/civesinterpares oppure inviando una mail a: civesoplonti@gmail.com.

"Lego Oplontis" è una gara a tempo durante la quale i bambini che parteciperanno, accompagnati da un genitore e/o parente, dovranno creare un'opera a tema con l’utilizzo dei mattoncini Lego che l’associazione metterà a disposizione.

Bisogna assegnare un nome alla propria opera che sarà fotografata e caricata sulle pagine ufficiali dell’associazione Cives Inter Pares; Dalle ore 18 del 21 ottobre alle ore 23 del 24 ottobre, le foto saranno pubblicate on line e sarà possibile votarle con un “mi piace”.

Le 3 foto che risulteranno maggiormente votate saranno premiate dall’associazione.

PREMI

I premi saranno consegnati con una premiazione pubblica. In alternativa ciascun vincitore comunicherà all’organizzazione attraverso quale modalità intenderà ricevere il premio.