YMA-latte

Torre Annunziata - "Muovi il cuore" una giornata di sport in memoria di Benito Capossela

Torre Annunziata - "Muovi il cuore" una giornata di sport  in memoria di Benito Capossela

L'iniziativa promossa dalla figlia del preside, Roberta, con l'associazione "La canoa di carta"

Aggiornato il (1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

«Quest’anno, per l’anniversario della scomparsa di papà, abbiamo deciso di organizzare una manifestazione polisportiva. Patrocinato dal Comune di Torre Annunziata e supportato da vari professionisti del nostro territorio, l’evento è aperto alle scuole e al pubblico per tutte le fasce d’età.  È prevista una quota minima di iscrizione che verrà interamente devoluta al progetto di ricerca onco-ematologica pediatrica condotta dalla “Fondazione Santobono-Pausillipon” di Napoli».

E’ Roberta Capossela, referente della A.S.D. “La canoa di carta” che promuove l’evento, a presentare “Muovi il Cuore”, una giornata di Sport per il “Santobono-Pausillipon” in memoria del dirigente scolastico prof. Benito Capossela deceduto prematuramente il 4 novembre 2021.

Sabato 11 novembre 2023, a partire dalle ore 9.30, le strutture sportive della sede centrale del Liceo Statale “Pitagora-Croce” ospiteranno laboratori di motricità, visite cardiologiche, visite di valutazione posturale, stages di Taekwondo e di Pugilato, corsi di Pilates (il dettaglio nella locandina).

Alle ore 18.30 l’incontro conclusivo di “Muovi il cuore” nell’aula magna “Benito Capossela” del Liceo “Pitagora-Croce” in via Tagliamonte a Torre Annunziata.

Info e prenotazioni al numero 3451481406.

Argomenti

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente