A cura della Redazione

«Quest’anno, per l’anniversario della scomparsa di papà, abbiamo deciso di organizzare una manifestazione polisportiva. Patrocinato dal Comune di Torre Annunziata e supportato da vari professionisti del nostro territorio, l’evento è aperto alle scuole e al pubblico per tutte le fasce d’età.  È prevista una quota minima di iscrizione che verrà interamente devoluta al progetto di ricerca onco-ematologica pediatrica condotta dalla “Fondazione Santobono-Pausillipon” di Napoli».

E’ Roberta Capossela, referente della A.S.D. “La canoa di carta” che promuove l’evento, a presentare “Muovi il Cuore”, una giornata di Sport per il “Santobono-Pausillipon” in memoria del dirigente scolastico prof. Benito Capossela deceduto prematuramente il 4 novembre 2021.

Sabato 11 novembre 2023, a partire dalle ore 9.30, le strutture sportive della sede centrale del Liceo Statale “Pitagora-Croce” ospiteranno laboratori di motricità, visite cardiologiche, visite di valutazione posturale, stages di Taekwondo e di Pugilato, corsi di Pilates (il dettaglio nella locandina).

Alle ore 18.30 l’incontro conclusivo di “Muovi il cuore” nell’aula magna “Benito Capossela” del Liceo “Pitagora-Croce” in via Tagliamonte a Torre Annunziata.

Info e prenotazioni al numero 3451481406.