YMA-latte

Attività sismica Campi Flegrei, Musumeci: "Prepararsi ad un'allerta arancione"

Attività sismica Campi Flegrei, Musumeci: "Prepararsi ad un'allerta arancione"

E' la conclusione a cui è giunta la Commissione Grandi rischi

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Sull’attività sismica dei Campi Flegrei il ministro della Protezione Civile, Nello Musumeci, nel corso dell'audizione alla Commissione Ambiente della Camera, si è così espresso:

 "La Commissione Grandi rischi che si è riunita il 27 ed il 28 ottobre ha ritenuto che il quadro complessivo faccia comunque emergere la reale possibilità che i processi in atto possano evolvere ulteriormente.

La Commissione pertanto ha ritenuto opportuno che si intensifichino sia le attività di monitoraggio che quelle di prevenzione, che si intensifichino le esercitazioni e che si preparino alla eventuale necessità di passare rapidamente verso un livello di allerta superiore".

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente