A cura della Redazione

Si comunica che il Centro per l’Impiego di Pompei ricerca – per conto di un’azienda specializzata nel settore dell’arredamento navale e yachtistico, al fine di soddisfare il fabbisogno di personale – il profilo professionale di Falegname.

I requisiti richiesti sono: età compresa tra i 18 e i 55 anni; capacità di montare, adattare e riparare manufatti lignei e elementi tipici delle imbarcazioni da diporto, eseguendo le necessarie operazioni di taglio, pulitura, raschiatura, piallatura, fresatura, sagomatura ed incastro di elementi complessi. Capacità di effettuare il montaggio di allestimenti nautici interni ed esterni, realizzando la compartimentazione degli ambienti, mediante applicazione, avvitatura, saldatura, incastro, incollatura e verniciatura di pannellature in legno, metallo e materiali sintetici, utilizzando prodotti isolanti. Infine richiesta esperienza nella mansione.

Si precisa che l’azienda ha cantieri nautici aperti in tutta Italia, e per questa mansione sono previste trasferte di brevi periodi (2 - 3 settimane) con vitto, alloggio e indennità di trasferte giornaliere a carico del datore di lavoro.

Le persone interessate, in possesso di un profilo lavorativo congruo, possono inviare il proprio curriculum vitae entro il 9 febbraio 2024 all’indirizzo e-mail cpipompeilavoro@regione.campania.it, indicando il relativo profilo di interesse e la propria disponibilità a partecipare ai colloqui conoscitivi.