A cura della Redazione

Il giorno 12 marzo 2024 presso la sede del Centro per l’Impiego di Pompei, sita in Viale Mazzini 104, un’importante pasticceria con sede a Pompei, incontrerà i seguenti profili:

- Pasticciere. Requisiti: possesso di diploma di scuola superiore; esperienza di almeno due anni nella mansione; automunito.

- Aiuto pasticciere. Requisiti: possesso di diploma di scuola superiore; esperienza di almeno due anni nella mansione; automunito.

- Banconista bar/pasticcerie. Requisiti: possesso di diploma di scuola superiore; esperienza di almeno due anni nella mansione; automunito.

Le persone interessate, in possesso di un profilo lavorativo congruo, possono inviare il proprio curriculum vitae entro il 5 marzo 2024 all’indirizzo e-mail fieralavoropompei@regione.campania.it, indicando il relativo profilo di interesse e la propria disponibilità a partecipare ai colloqui conoscitivi.

Con l'adesione, si fornisce consenso al trattamento dei dati personali, da svolgersi in conformità a quanto indicato e nel rispetto delle disposizioni del GDPR e del D.lgs. n. 196/03. Il CPI di Pompei procederà ad una preselezione dei curricula pervenuti, ed i candidati preselezionati riceveranno un’e-mail di convocazione contenente le indicazioni relative all’orario in cui si svolgerà il colloquio con l’azienda interessata. 

(Foto repertorio)

Potrebbe interessarti anche:

Il CPI di Pompei seleziona personale nel settore degli arredamenti navali