TorreSette torresette.news
Torre Annunziata si mobilita, catena umana ai lidi contro l'illegalità diffusa
Sabato 27 luglio alle ore 17,30, appuntamento nell'area antistante il Lido Azzurro
In risposta al grave episodio di matrice camorristica avvenuto il 19 luglio scorso all’interno del Lido Azzurro, dove ignoti hanno esploso colpi d’arma da fuoco attentando alla incolumità dei bagnanti, sabato 27 luglio alle ore 17,30, lungo tutto il litorale (punto di incontro area esterna al Lido Azzurro), il "Coordinamento 19 luglio Torre Annunziata", composto da semplici cittadine e cittadini e numerose associazioni di Torre Annunziata chiama a raccolta la cittadinanza tutta, invitandola a prendere parte ad un’azione dimostrativa di protesta nei confronti dell'insicurezza e dell' illegalità diffusa.
L'azione di protesta consisterà nella chiusura di tutti gli ombrelloni del litorale e nella realizzazione di una catena umana i cui componenti tenendosi per mano dalla spiaggia libera (lido Mappatella ) fino a Capo Oncino, gridino tutti insieme, alle ore 18,00 in punto, la frase: "Torre Annunziata Si…cura!"
Al termine della manifestazione sarà consegnata da parte dei bambini presenti, una lettera alle Istituzioni ed alle Forze dell’Ordine, scritta dai piccoli cittadini di Torre Annunziata.
“Siamo tutti chiamati a rispondere con il nostro No alla camorra!”.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/attualita/2024/07/24/torre-annunziata-si-mobilita-catena-umana-ai-lidi-contro-lillegalita-diffusa






Commenti
Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.