YMA-latte

Torre Annunziata - Maximall Pompeii, problema traffico: assemblea pubblica del Comitato di quartiere

Torre Annunziata -  Maximall Pompeii, problema traffico: assemblea pubblica del Comitato di quartiere

Stasera alle ore 19,00 presso la chiesa di Sant'Alfonso dei Liguori

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Assemblea pubblica di cittadini e ommercianti organizzata dal Comitato di quartiere Torre Centrale-Penniniello di Torre Annunziata sulle problematiche legate al traffico dopo l’apertura del centro commerciale Maximall Pompeii.

“La congestione stradale e i disagi causati dal traffico attorno al nuovo Maximall Pompeii - si legge nella nota diramata - stanno compromettendo la nostra qualità della vita.

Ti invitiamo a partecipare all'assemblea pubblica che si terrà oggi, venerdì 3 gennaio 2025, alle ore 19.00 presso la chiesa di Sant’Alfonso dei Liguori. Questo incontro è un’opportunità per discutere insieme le problematiche legate alla viabilità e per formulare proposte concrete da presentare all’amministrazione comunale”.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente