YMA-latte

Torre Annunziata - Open day all'asilo nido di via Isonzo. A settembre l'inaugurazione

Torre Annunziata - Open day all'asilo nido di via  Isonzo. A settembre l'inaugurazione

Le operatrici della cooperativa, con il personale dei servizi sociali, mostrano la struttura alle famiglie

(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

Questa mattina è stato avviato il servizio di asilo nido all'interno del plesso scolastico di via Isonzo a Torre Annunziata.

In occasione delle imminenti festività pasquali, le operatrici della cooperativa, con la collaborazione del personale dei servizi sociali, e alla presenza del sindaco Corrado Cuccurullo, hanno organizzato un Open Day per mostrare la struttura alle famiglie e ai loro figli. Sono 16 i piccoli che usufruiranno dell'attività.

A settembre, ad inizio anno scolastico, si terrà l'inaugurazione della struttura e l'intitolazione a Mamma Coraggio, Matilde Sorrentino.

 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente