A cura della Redazione
Lorena Pucciarelli (nella foto con il presidentre Luigi Snichelotto e Agostino Ingenito,segretario della Pro Loco Città di Portici) ha 21 anni è di Portici ed è la prima finalista regionale del concorso Miss Italia.
A conferirle il titolo di Miss LAura Blu Moda Mare è stata la stessa Miss Italia 2007 Silvia Battista, in occasione della serata regionale a Piazza Vanvitelli a Napoli.
A Villa Savonarola, venerdi 27 giugno la giovane Miss è stata salutata e accolta dallo staff della Pro Loco e dallassessore al turismo Bruno Provitera.
Sono molto soddisfatta e mi auguro che con questa presentazione la città possa sostenermi per il prosieguo della mia avventura per il concorso nazionale".
Prossima tappa per la giovane studentessa in scienze politiche il 23 agosto a Nola per la selezione di Miss Campania, mentre per il 26 agosto è previsto la partenza per le prefinali a Salsomaggiore.
La partecipazione di una porticese per la selezione nazionale ci inorgoglisce - afferma il presidente della Pro Loco Luigi Snichelotto - e avvieremo il giusto e opportuno sostegno per le successive fasi del concorso, in collaborazione con lassessorato al turismo.
La selezione di una nostra concittadina è motivo di vanto - aggiunge Bruno Provitera - e consente di implementare e offrire ulteriormente un apporto significativo allimmagine della città di Portici, che sta cercando con questamministrazione di offrire contenuti e determinare sviluppo.
(COMUNICATO)