YMA-latte

Pompei. Multati due parcheggiatori abusivi

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione
Effettuavano impropriamente l’attività di parcheggiatori abusivi in via Minutella e in via Plinio: multati dagli agenti della Municipale. I vigili urbani hanno elevato una contravvenzione di 704 euro a due persone scoperte a chiedere denaro agli automobilisti per consentigli di parcheggiare nelle strisce blu. I due sono stati fermati durante un controllo del territorio messo a segno dalla Municipale per fermare qualsiasi forme di illegalità. In materia di sicurezza e rispetto dell’ambiente e della salute pubblica il sindaco Claudio D’Alessio ha emesso un’ordinanza nella quale impone ai conducenti degli autobus – quando sono in sosta – di tenere il motore spento. Il sindaco ha altresì ordinato ai titolari di licenza di parcheggio di intimare agli autisti di pullman di tenere il motore spento durante la sosta o la fermata del veicolo. Per i trasgressori è prevista una multa di 200 fino a 400 euro. La Città di Pompei è interessata dal transito e dalla sosta di svariati autobus che trasportano turisti in visita alla zona archeologica e quella religiosa pertanto il provvedimento del sindaco si è reso necessario.
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata