A cura della Redazione
Con Delibera di Giunta dello scorso 10 settembre, il Comune di Pompei ha richiesto al Provveditorato per le Opere Pubbliche di convenzionarsi con l´Ente assumendo la funzione di stazione appaltante. Il sindaco Claudio D´Alessio motiva così la sua scelta: L´atto va nella direzione di ricorrere alle opportune collaborazioni per ridurre i ritardi. La proposta di indirizzo politico-amministrativo intende prefigurare uniformità di applicazione e celerità delle procedure ad evidenza pubblica. Il primo cittadino rimarca l´importanza della questione: Il provvedimento va nella direzione di ricorrere in primis alle più opportune collaborazioni per lavorare incessantemente e senza ritardi, talvolta determinati dalla scarsità di personale che abbiamo soprattutto negli uffici tecnici, e di provvedere a dare più trasparenza e regolarità agli atti dell´ente.
COMUNICATO


