YMA-latte

Pompei. Una nuova sede per l´Ass. Nazionale Carabinieri

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione
Il Comune di Pompei consegna una nuova sede all´Associazione Nazionale Carabinieri. In seguito alla richiesta avanzata all´Ente, dal Presidente pro-tempore dell´associazione, la Giunta Comunale ha deliberato la consegna del manufatto, di recente realizzazione, ubicato in Piazza Schettini. L´affidamento è stato concesso in comodato d´uso. Il sindaco Claudio D´Alessio si è detto felice per la collaborazione instaurata tra l´Amministrazione Comunale e la Sezione di Pompei dell´Associazione Nazionale Carabinieri. “Finalmente possiamo consegnare una idonea struttura ad un´associazione che molto si adopera nel sociale sul nostro territorio - ha dichiarato il primo cittadino -. Per il nostro Comune è motivo di grande vanto poter fare affidamento su un organismo di tale elevatura nazionale. In tempi brevi consegneremo i locali che, anche per posizione, sono utili all´immagine dell´Associazione Carabinieri. Sono certo, conoscendo i responsabili, che la Città di Pompei gioverà di una grande collaborazione”. COMUNICATO STAMPA
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata