YMA-latte

Boscoreale. Discariche, l´appello della Rete per il 24 maggio

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione
Dopo settimane di lotta in difesa del territorio e contro le discariche, che ha visto una grande partecipazione popolare, il Consiglio Provinciale di Napoli ha convocato una seduta monotematica sulla apertura della seconda discarica di “cava Vitello”, sempre nel territorio del Parco Nazionale del Vesuvio. Dobbiamo esserci ed opporci con tutte le nostre forze !!!! Dobbiamo scongiurare ulteriori sciagurate decisioni, che perpetrano lo stesso scellerato sistema, nascondendosi dietro l’alibi di una nuova emergenza, che stanno confezionando sulla nostra pelle. Invitiamo tutti i cittadini a partecipare appuntamento a Napoli il giorno 24 Maggio ore 10,30 Presso la sede della provincia di Napoli Piazza S.Maria la Nova (nei pressi della Posta Centrale). Per chi volesse recarsi a Napoli col treno della Circumvesuviana l’appuntamento è fissato alle ore 08,30 presso la stazione di Boscoreale, per poi utilizzare il treno delle ore 08,50 a cui, su nostra richiesta, sarà aggiunto un elettrotreno. La Rete dei Comitati Vesuviani
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata