YMA-latte

C.mare di Stabia. Via Fosso della Luna, lavori alle fogne

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione
“E´ ora di fare chiarezza e mettere fine alle tante chiacchiere che sono state fatte nei giorni scorsi da persone che sono poco propense a raccontare la vera realtà dei fatti”. Lo hanno detto i consiglieri comunali di “Uniti per Stabia”, Umberto Pane e Michele Costagliola. “Intendiamo ringraziare il dirigente del Comune, ing. Giovanni Angellotto, l’assesore ai Lavori pubblici e lo staff del generale Jucci per l´attenzione e l´impegno che hanno dimostrato per la problematica relativa alla rete fognaria della periferia nord della città. Da due giorni, sono cominciati i lavori in via Fosso della Luna, lavori che si estenderanno, prossimamente, presso traversa Schito”. “Intendiamo ringraziare, ovviamente, anche il sindaco, Luigi Bobbio, che si è fatto carico delle nostre continue istanze a sostegno dei cittadini e con celerità ha avviato tutte le procedure necessarie per la risoluzione di una situazione di criticità che affliggeva da anni quella porzione di territorio. Inoltre”, concludono i due esponenti del consiglio comunale stabiese, “sulla base di accordi presi con la società Gori verrà risistemata tutta la rete idrica fatiscente delle zone interessate all´installazione della rete fognaria”. COMUNICATO
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata