YMA-latte

C.mare di Stabia. "Sabati ecologici", premiato il Comune

C.mare di Stabia. "Sabati ecologici", premiato il Comune
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione
“E´ un grande onore essere stati alla ´Fiera di Roma´ per ritirare dalle mani di Luca Cordero di Montezemolo il premio per la ´sussidiarietà orizzontale´. Il nostro Comune ha avuto questo diploma di merito e il sottoscritto, a nome dell´Amministrazione tutta e del sindaco, Luigi Bobbio, ringrazia quanti che hanno consentito al nostro Ente di essere selezionato nell´ambito dei 10 migliori progetti italiani in tema”. Lo ha detto l´assessore comunale alla Manutenzione, Antonio Coppola. “Il mio pensiero va a tutte quelle associazioni, ai volontari e ai cittadini che hanno collaborato e contribuito alla riuscita dell´iniziativa dei ´Sabati ecologici´, iniziativa che si è tenuta nel mese di novembre scorso e che sarà, sicuramente, replicata”, ha continuato Coppola. “Partendo da questa iniziativa, vogliamo lanciare un messaggio ben preciso: facciamo di Castellammare di Stabia la città più bella d´Italia e facciamo di Castellammare la città più pulita”, ha concluso Coppola. COMUNICATO Nella foto, l´assessore Coppola con Montezemolo
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata