YMA-latte

C/Stabia. Trasporti marittimi, sindaco ringrazia la Provincia

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione
“Ringrazio la squadra di governo della Provincia di Napoli e, in particolare, il presidente on. Luigi Cesaro e l’assessore alla Risorsa mare, dott. Marco Di Stefano, per il costante e assiduo accompagnamento offerto alla mia Amministrazione per uscire dalla difficilissima realtà che abbiamo ereditato dopo tanti anni di malgoverno della sinistra a Castellammare di Stabia”. Lo ha detto il sindaco Luigi Bobbio. “La sinergia istituzionale tra Comune e Provincia si è esplicitata, una volta di più, in occasione del nuovo servizio di collegamento veloce con le isole Pontine presentato questa mattina presso Palazzo Farnese”, ha continuato Bobbio. “Si tratta di un progetto che riverbera i suoi positivi effetti su un’ampia porzione della provincia partenopea, con indubbie ricadute in termini di sviluppo territoriale, turistico e commerciale. Il rapporto di collaborazione tra la Provincia di Napoli e Castellammare di Stabia – sono certo – consentirà il raggiungimento di altri importanti obiettivi per la crescita del livello di competitività del comprensorio stabiese”, ha concluso il primo cittadino. COMUNICATO
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata