YMA-latte

Pompei. I 24 Grana in concerto al Pompeilab

Pompei. I 24 Grana in concerto al Pompeilab
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione
Domenica 11 settembre, alle ore 21, al Pompeilab di vai Astolelle ci saranno i 24 Grana. Dopo venti live estivi che hanno portato i 24 Grana ad esibirsi in tutta Italia, la band, capitanata da Francesco Di Bella, torna a calcare i palchi di Napoli dopo lo straordinario sold-out di giugno in occasione dell´Anteprima Neapolis Festival 2011 presso l´Acciaieria Sonora di Bagnoli. Un viaggio intimistico e riflessivo è quello dei 24 Grana nel loro ultimo album "La stessa barca". Invitano e coinvolgono tutti nelle grandi proposte che caratterizzano questa crisi che funesta globalmente la popolazione, la titletrack appunto dice: «´O capitano dice – ‘O vero nun ce sta niente ca ce po´ aiutà. Se pure ll´ate teneno custanza forse tenimmo ´a ciorta d´attraccà.» Tenere la testa alta, aiutando il proprio destino che dignitosamente ci fa affrontare le meschine delusioni inflitte dall’umanità. Un disco aspro e forte in cui la lirica di Francesco Di Bella è più matura e poetica, più evolutiva mescolata alle forme sonore più disparate, cha vanno dal folk stringato al rock più elettronico. Inizio Spettacolo: ore 21:00 Botteghino: Martedì e Giovedì dalle 18:00 alle 21:00 Prezzo biglietto: euro 6,00
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata