YMA-latte

Scafati. Modifiche al fondo Tarsu in Consiglio comunale

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione
Riguardo al Fondo di Solidarietà Tarsu e a seguito degli accavallamenti nei pagamenti del tributo, il Presidente della Commissione Bilancio, Luca Celiberti, dichiara: “Nel prossimo Consiglio Comunale provvederemo a correggere la situazione a garanzia dei cittadini. Verranno ritenute valide le domande al fine del beneficio di chi alla data del 30 giugno 2011 sarà in regola con i pagamenti”. Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “Le modifiche che porteremo in Consiglio Comunale sul Fondo Tarsu, saranno un ulteriore aiuto per le fasce più deboli, che altrimenti avendo ratealizzato il pagamento verrebbero escluse dal beneficio, rispetto a chi, invece, a scelto di pagare la tassa in un’unica soluzione”.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata