YMA-latte

Pompei. Fiume Sarno, incontro nella sede del Pd

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione
Giovedi 5 gennaio, alle ore 18,30, presso la sede del Pd di Pompei in via Lepanto, si terrà un incontro promosso dalle rete "faro del Sarno", con le realtà di circolo e associative dei comuni vesuviani del bacino del Fiume Sarno. La riunione servirà a predisporre un dossier sugli scarichi abusivi e illegali nel bacino d´acqua più inquinato d´Europa, l´assenza e le carenze di controlli, i ritardi nei lavori per il completamento dele reti fognarie e dei collettori a servizio del programma per il disinquinameto del Sarno. L´incontro sarà anche l´occasione per avviare un´iniziativa di contrasto rispetto al disegno di legge, recentemente approvato in Commissione Ambiente regionale, per consentire deroghe in materia di scarichi in assenza di depurazione. Si tratta di un provvedimento discutibile che apre varchi pericolosi e come al solito tende a rinviare la soluzione di annosi problemi che affliggono il nostro territorio. Il testo della legge e i primi commenti sono disponili sulla pagina Facebook "faro del Sarno".
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata