YMA-latte

C. di Stabia. Avis, il sen. Di Nardo (IdV): «Governo intervenga»

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione
«Il governo si impegni per garantire un futuro ai cassintegrati dell’ex Avis di Castellammare, operai ormai esasperati che per difendere la loro dignità e per ottenere un minimo di ascolto sono stati costretti ad occupare la fabbrica». Lo afferma il senatore Nello Di Nardo dell’Italia dei Valori, che aggiunge: «Con un’indennità di nemmeno 500 euro al mese non si vive, a stento si sopravvive, ma cosa anche più grave è che a distanza di anni dalla chiusura non ci sia ancora alcun progetto serio e concreto di riconversione dell’area. La situazione è ormai insostenibile - conclude Di Nardo - e visto che la proprietà continua a non far niente, deve essere la politica ad assumersi la responsabilità di garantire una prospettiva e di dare una speranza a uomini e donne che rivendicano solo il sacrosanto diritto a un lavoro». Nei giorni scorsi, gli ex operai dell´Avis di Castellammare di Stabia avevano occupato i capannoni del sito industriale, per richiamare l´attenzione delle istituzioni sulla grave crisi che rischia di comprometter il futuro dei lavoratori e delle loro famiglie.
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata