YMA-latte

Boscoreale. Stanziati oltre 4 milioni di euro per la rete fognaria

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione
“Sono particolarmente contento che si sia concluso l’iter procedurale che condurrà al completamento della rete fognaria cittadina”. Così il sindaco Giuseppe Balzano ha commentato la firma del protocollo d’intesa avvenuta ieri con la Regione Campania e Arcadis, Agenzia regionale campana difesa suolo, per il completamento della rete fognaria boschese che sarà allacciata al depuratore di foce Sarno. Per l’intervento sul territorio di Boscoreale sono stati stanziati oltre quattro milioni di euro, finanziati nell’ambito della delibera regionale per l’accelerazione della spesa, con utilizzo di fondi europei immediatamente disponibili. Un progetto che si lega a quello di riqualificazione del fiume Sarno “Una delle mie prime preoccupazioni all’indomani dell’insediamento – ha spiegato il sindaco Giuseppe Balzano - è stata proprio la problematica connessa con l’insufficiente rete fognaria del territorio che ad ogni acquazzone comporta allagamenti. Con questo intervento risolveremo un annoso disagio per la nostra comunità”.
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata