YMA-latte

Pompei. Patto tra la città mariana e S. Maria La Carità

Pompei. Patto tra la città mariana e S. Maria La Carità
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione
Una stretta di mano per siglare un patto al servizio del territorio. Se la sono scambiata, questa mattina, il sindaco di Pompei Nando Uliano e il sindaco della vicina città di Santa Maria La Carità, Giosuè D´Amore. Due comuni vicini non solo geograficamente che condividono la stessa prospettiva di rinascita per i rispettivi territori. Diversi i punti d’intesa tra i due primi cittadini: dall’attenzione all’ambiente, alla tutela e promozione del territorio, passando per i temi di politica sociale e dei servizi offerti ai cittadini. Un appuntamento, quello di ieri mattina, che fa da preludio a futuri e formali accordi. Tante le idee e i progetti sul tavolo, tra i quali la creazione di una Centrale Unica di Committenza. All’incontro hanno preso parte anche l’assessore ai Lavori Pubblici e all’Urbanistica Raffaella Forgione e il dirigente del settore Avvocatura e Contenzioso, Venanzio Vitiello, nonché la segretaria generale del Comune di Pompei, Carmela Cucca. Oltre al sindaco, per il Comune di Santa Maria la Carità sono intervenuti anche l’assessore all´Avvocatura e Contenzioso, Sofia Abagnale e la segretaria generale Angela Trischitta. COMUNICATO
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata