YMA-latte

Pompei. Margherita Beatrice nuovo assessore giunta Uliano

(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione
L´avvocato Margherita Beatrice (pompeiana, classe 1975) è il nuovo assessore della giunta del sindaco Nando Uliano. Sostituisce la dimissionaria Marina Merenda. Espressione del gruppo consiliare creatosi dalle fila della lista “Cttà Nuova”, all´assessore Beatrice sono state affidate le deleghe ad Affari Generali; Struttura Organizzativa dell’Ente e Risorse Umane; Contenzioso; Gare e Contratti; Ecologia e Ambiente; Attuazione del Programma elettorale del Sindaco; Pari Opportunità; Igiene e Sanità; Rapporti con gli Organismi Istituzionali. «Siamo davvero soddisfatti di questa scelta - hanno commentato i consiglieri Stefano De Martino e Luigi Ametrano, esponenti del gruppo "Città Nuova" -. L´avvocato Beatrice è stata diretta espressione del nostro gruppo politico in maggioranza. Si tratta di una validissima professionista che siamo certi farà un ottimo lavoro in questa giunta sempre nel bene delle città di Pompei”. Per il primo cittadino, «la giunta si arricchisce di un altro importante tassello. Tra i componenti del mio esecutivo c’è un ottimo affiatamento - ha commentato il sindaco -. Si respira quasi un clima familiare e siamo certi che il neo assessore entrerà subito in sintonia con il resto della squadra. Abbiamo all´orizzonte provvedimenti importanti, iniziando dal riordino dell’Ufficio Legale, passando per la rimodulazione completa di tutti i settori comunali. Ambiti nei quali l’avvocato Beatrice, per competenze e professionalità, sarà in grado di dare un contributo concreto», ha concluso Uliano.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata